Siete giunti oramai alla fine del vostro percorso di studi. Per completare tutto il ciclo resta solo la vostra tesi di laurea. I contenuti sono lì, finiti, ma vi starete sicuramente chiedendo come la vostra tesi debba essere impaginata e formattata per ottenere un risultato eccellente. Le indicazioni relative alla struttura della tesi (capitoli, eventuali tabelle, sigle, fonti bibliografiche, sommario, indici) spettano al vostro prof di riferimento che generalmente si attiene a delle indicazioni specifiche di facoltà. In ogni caso, vi consigliamo di seguire le seguenti indicazioni di massima:
È PREFERIBILE UN UNICO FILE IN WORD O PDF DELLA TESI OPPURE, SE LA TUA TESI E’ COMPOSTA DA PIU’ FILE, NUMERALI IN ORDINE DI STAMPA, PRESTANDO MASSIMA ATTENZIONE ALLA NUMERAZIONE DELLE PAGINE.
ESEGUIAMO, COMUNQUE, GRATUITAMENTE IL CONTROLLO DELLA TESI PRIMA DELLA STAMPA FINALE.
In questo documento, troverete utili indicazione per una corretta impaginazione e formattazione della vostra tesi: CONSIGLI REDAZIONALI
Commenti Recenti
Servizio eccellente!!! Probabilmente una delle migliori rilegatorie d’Italia. Velocità, disponibilità e soprattutto serietà.
Ho stampato sia la tesi triennale che la magistrale con loro e la consiglio vivamente.
Spedizione veloce, ottimo rapporto qualità prezzo e molta disponibilità.
servizio ottimo!! tesi pronta in meno di 48 ore.
personale gentile e affabile.
Lo consiglio vivamente a tutti!
Grazie ancora!
Servizio eccellente!!La tesi è arrivata in meno di 48 ore, perfettamente imballata e rispettava tutti i criteri richiesti!
Complimenti vi consiglierò sicuramente!!!
Marta, Università di Trieste
Ho ricevuto le copie proprio oggi, davvero eccellenti. Grazie.
Ciao Marco, grazie ancora per l’aiuto nella formattazione. Le tesi sono arrivate puntuali…sono molto contenta! ;0)
Anna
Davvero eccezionali, in meno di 48 ore ho avuto la tesi a casa!
La tesi è perfetta e ho speso molto meno rispetto alla media.
Addirittura mi hanno avvisato di un piccolo errore di battitura nel file.
Bravi. Ottimo sito. Vi consiglierò ai miei amici laureandi.
Buon lavoro – continuate cosììììììììììììììììì
Barbara, Università La Sapienza
MI SONO TROVATA VERAMENTE BENE.
OTTIMO SITO LO CONSIGLIO A TUTTI.
Ludovica, Milano